in vendita          Collezione Peruzzi grafica e multipli di arte italiana contemporanea

 

_________________________________________________

origini e scopi

il contenitore

gli artisti

autismo e arte

il catalogo

in vendita

approfondimenti

recensioni

bibliografia

i servizi

le iniziative

progetto scuole

video arte

consigli

corrispondenza

contatti

links

 

Le opere in vendita sono garantite autentiche e conformi alle informazioni presenti sul nostro sito internet. Tutte le opere sono autografe. Qualora l'acquirente riscontrasse delle discrepanze tra la descrizione riportata, integrata con le caratteristiche più specifiche e di dettaglio che verranno comunicate prima della vendita, e le caratteristiche effettive delle opere, avrà diritto a restituirle rientrando in possesso dell'intero importo dell'acquisto.

Le opere vengono accompagnate da un certificato di autenticità valido a tutti gli effetti di legge.

La vendita ha il carattere di una transazione tra privati di oggetti usati e non è soggetta ad IVA, nè ad altre imposte.

Gli ordini possono essere effettuati tramite e-mail. Il pagamento potrà avvenire tramite bonifico bancario. Altre modalità di pagamento ed eventuali spese di spedizione verranno concordate contestualmente all'acquisto di ciascuna opera.

Le opere che sono poste in vendita incorniciate, salvo diverso specifico accordo, devono essere ritirate presso la Collezione oppure possono essere spedite arrotolate senza la cornice.

Collezione Peruzzi


collezioneperuzzi@collezioneperuzzi.it

 
     

_____________________________________________________________________________________________

Collezione Peruzzi     Tarquinia     collezioneperuzzi@collezioneperuzzi.it     Copyright © 2002-2017 Collezione Peruzzi